Brescia, sabato l’inaugurazione della pasticceria per soli cani

Al civico numero 7 di Corso Zanardelli, dalle 11, si terrà l'inaugurazione di DoggyeBag, aperta la scorsa settimana tra mille polemiche

0
Una torta di compleanno per cani, foto dalla pagina della pasticceria per cani di Brescia
Una torta di compleanno per cani, foto dalla pagina della pasticceria per cani di Brescia

Sabato 25 sarà il giorno del battesimo ufficiale: al civico numero 7 di Corso Zanardelli, infatti, dalle 11 si terrà l’inaugurazione della pasticceria per cani di Brescia aperta la scorsa settimana tra mille polemiche. La notizia – data in anteprima da BsNews.it – ha fatto molto discutere, con migliaia di condivisioni e commenti anche da parte di personaggi del mondo politico e istituzionale bresciano.

DoggyeBag è una catena già presente nel Bresciano dal 2015 con un punto vendita a Bagnolo. I prodotti di “pasticceria artigianale” – acquistabili anche sul sito internet ufficiale – vanno dal “candoro” al “canettone gourmet con anatra e arancia”, passando per i “cantuccini” con le mandorle, i “biscotondi”, i “can di stelle” e la “birthday dog cake da 260 grammi”. Il prezzo medio dei prodotti va dai 5 ai 10 euro.

La vetrina della pasticceria per cani di Brescia, in corso Zanardelli, foto da pagina Facebook
La vetrina della pasticceria per cani di Brescia, in corso Zanardelli, foto da pagina Facebook

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome