Sant’Eufemia, troppi spacciatori al bar: il questore lo chiude per sette giorni

L'ultimo arresto di uno spacciatore risale allo scorso 13 novembre, ma - secondo la Polizia - sarebbero numerosi gli episodi

0
Volante Polizia
Volante Polizia

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita dalla Polizia nella mattinata di ieri, a Brescia, la chiusura di un bar di San’Eufemia.

Il provvedimento – si legge nella nota della questura – “segue i ripetuti controlli effettuati  presso il locale, immediatamente attivati a seguito delle numerose segnalazioni giunte alle FF.PP. da parte dei residenti che lamentavano un viavai sospetto di individui legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza”.

Lo scorso 13 novembre, durante un servizio serale antidroga, personale della Polizia Locale ha arrestato un cittadino tunisino, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. “Alla luce di ciò – continua il comunicato – accertato che il pubblico esercizio è risultato essere abituale  ritrovo di persone con pregiudizi per reati in materia di stupefacenti, tenuto conto che,  il titolare del bar non si è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività dal 24 novembre per un periodo di 7 giorni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome