Colpo col botto al bancomat Ubi: ladri via con 70mila euro

I malviventi hanno preso di mira la filiale Ubi Banca - Banca di Vallecamonica di via XXV aprile a Palazzolo sull'Oglio

0

La banda dei bancomat è tornata a colpire in provincia di Brescia. O meglio: una delle bande dei bancomat, perché l’attività dei colpi alle casse automatiche pare tanto redditizia da attirare l’attenzione di diversi gruppi criminali, in particolare dall’Est Europa. L’ultimo furto è avvenuto venerdì notte a Palazzolo sull’Oglio.

I malviventi hanno preso di mira la filiale Ubi Banca – Banca di Vallecamonica di via XXV aprile: lì hanno collocato una potente carica esplosiva e l’hanno fatta saltare. Un boato che non ha mancato di attirare l’attenzione (danneggiando anche arredi e vetrate della banca), ma i ladri – certamente professionisti – sono stati veloci a dileguarsi (pare a piedi) col denaro. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome