Lite in azienda: prende a bastonate il datore di lavoro e torna a casa

Se la caverà con 30 giorni di cure l'imprenditore monteclarense, titolare di un'impresa di trasporti, che nei giorni scorsi è stato vittima dell'aggressione

0
Aggressione a bastonate
Aggressione a bastonate

Se la caverà con 30 giorni di cure l’imprenditore monteclarense, titolare di un’impresa di trasporti, che nei giorni scorsi è stato vittima di un’aggressione da parte di un dipendente.

Il 30enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione e riportato da Bresciaoggi, è stato preso a bastonate da un operaio 60enne negli uffici dell’azienda in seguito a una lite.

L’aggressore si è poi allontanato ed è stato identificato qualche ora dopo, nella sua abitazione di Ghedi: ai militari – sempre secondo il quotidiano di via Eritrea – avrebbe spiegato di essere passato alle mani in seguito all’ennesimo rifiuto dell’imprenditore di pagargli il dovuto. E’ stato denunciato a piede libero per lesioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome