Tutti pazzi per DoggyeBag: inaugurata la pasticceria per cani

Sono numerosi i bresciani che hanno voluto varcare la soglia della pasticceria per animali per comprare un "candoro" o una torta di compleanno a forma di osso per il proprio cane

1
La vetrina della pasticceria per cani di Brescia, in corso Zanardelli, foto da pagina Facebook
La vetrina della pasticceria per cani di Brescia, in corso Zanardelli, foto da pagina Facebook

E’ stata un successo l’inaugurazione della pasticceria artigianale per cani DoggyeBag, avvenuta sabato mattina dopo una settimana di apertura e di animate discussioni on line. Il nuovo esercizio commerciale di Corso Zanardelli, in città, ha suscitato una grande attenzione da parte dei media (anche nazionali) e del popolo di Facebook, ma anche da parte dei potenziali clienti. Sono numerosi, infatti, i bresciani che hanno voluto varcare la soglia della pasticceria per animali per comprare un “candoro” o una torta di compleanno a forma di osso per il proprio cane.

Insomma: la nuova attività promossa da Marco Platto (due le dipendenti nello spazio del Corso), fondatore del brand e della catena, è stata un successo. Tanto che anche alcuni vip avrebbero già manifestato il loro interesse per i prodotti della pasticceria e gli ordini starebbero arrivando copiosi anche dall’estero (secondo quanto riferito a Bresciaoggi sarebbe in arrivo addirittura una troupe della televisione russa). Da circa cinque anni Platto si è lanciato nell’avventura della pasticceria per cani, aprendo un primo negozio a Bagnolo Mella e uno store on line (http://www.doggyebag.it).

Alcuni dei prodotti in vendita sul sito di DoggyeBag di Bagnolo
Alcuni dei prodotti in vendita sul sito di DoggyeBag di Bagnolo
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome