Auchan apre a Brescia il primo supermercato di quartiere d’Italia

Giovedì 30 novembre riapre al pubblico il punto vendita di via San Bartolomeo a Brescia, del tutto trasformato

0

Giovedì 30 novembre riapre al pubblico il punto vendita di via San Bartolomeo a Brescia, del tutto trasformato. Su una superficie di 1.500 mq, sarà il primo supermercato di quartiere a insegna Auchan in Italia. Botteghe dei freschi, un rinnovato e più ampio assortimento di tutti i settori alimentari, con particolare attenzione al salutistico e al vegano, fino alla cura del corpo e ai tanti prodotti per i piccoli amici a quattro zampe, sono solo alcune delle novità.

I clienti verranno accolti in un supermercato di nuova generazione con area bar, area relax, e tante soluzioni innovative. Anche i servizi sono stati ampliati, con una nuova comunicazione digitale e modalità di pagamento rinnovate.

L’Auchan di via San Bartolomeo sarà aperto per tutto il mese di dicembre dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì alla domenica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome