Il meteo di martedì 28 novembre a Brescia e provincia

Nuvolosità irregolare al mattino; attese deboli piogge nel pomeriggio in esaurimento nel corso della serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 28 novembre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Nuvolosità irregolare al mattino; attese deboli piogge nel pomeriggio in esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +0°C e +6°C.

Lombardia

Cieli generalmente nuvolosi su tutti i settori con locali piogge sulle zone prealpine e locali nevicate oltre i 300-700metri. Piogge anche in nottata sulle pianure orientali, più asciutto altrove.

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con molte nubi sparse già dal mattino e piogge soprattutto dal pomeriggio su Liguria e Prealpi. In serata e in nottata fenomeni sparsi sui settori centro orientali con neve fino a 100-200 metri sulle Alpi. Nuvolosità in aumento nel corso della giornata al Centro Italia, con tempo stabile nelle ore diurne e piogge sparse a partire dalla serata iniziando da Toscana e Lazio. In nottata tempo instabile su tutte le zone con neve fino anche 1100-1400 metri in Appennino. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi per tutta la giornata. Possibili isolate precipitazioni solo sulla Sardegna occidentale e poi in nottata sulla Campania e sul Molise. Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome