Piazza Tebaldo, fanno paura i baby bulli dell’Est

Una baby gang composta da stranieri dell'Est Europa aspetta le vittime ideali con cui litigare, poi dopo la rissa scatta il furto di giubbotti e cellulari

1
bullismo giovani
bullismo giovani

Da piazza per una piacevole passeggiata sotto gli alberi e i bei palazzi di Brescia a luogo di ritrovo per bulli e baby gang. Piazza Tebaldo Brusato – lo riporta il Giornale di Brescia questa mattina – si è trasformata nel palcoscenico di risse e furti.

Protagonisti dei tristi spettacoli ragazzini minorenni, stranieri dell’Est Europa secondo le testimonianze, che trascorrono le serate aspettando le vittime ideali da aggredire, con cui litigare e a cui togliere giubbotti, telefonini e quant’altro.

I giovanissimi che fino a poco tempo fa si godevano il tempo libero in piazza Tebaldo, dove anche è presente la sede del Comando provinciale dei Carabinieri, adesso sono impauriti. Sabato sera si è consumato l’ultimo episodio di bullismo, con un sedicenne bresciano colpito a pugni in faccia e finito in pronto soccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome