Seminario “Opportunità del web per il turismo e l’enogastronomia”

Prosegue la rassegna formativa gratuita Eccellenze in digitale 2017 con l’incontro dedicato a “Opportunità del web per il turismo e l’enogastronomia” che si terrà il 5 dicembre prossimo presso la Camera di Commercio di Brescia dalle ore 10.00.

Il pomeriggio sono previsti laboratori a numero chiuso di approfondimento del tema trattato, su prenotazione.

Per informazioni: Ufficio Competitività Imprese, tel.030.3725298/264/346 [email protected]. Iscrizioni on line dal sito www.bs.camcom.it

Nuovi bandi Punti Impresa digitale e alternanza scuola lavoro – Anno 2017

La Camera di Commercio comunica che sono stati  approvati, per l’anno 2017, due nuovi bandi di concorso a favore delle PMI bresciane per incentivare e promuovere l’innovazione nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale e l’alternanza scuola lavoro.

I regolamenti sono disponibili sul sito camerale: www.bs.camcom.it, alla pagina Contributi alle imprese/Bandi di contributo camerali, dove è possibile visionare tutti i bandi per l’anno 2017 relativi a contributi per:

– partecipazione a fiere in Italia;
– formazione professionale;
– accesso al credito commercio, turismo, servizi, artigianato, industria, agricoltura;
– diffusione di tecnologie digitali , temi ambientali e sicurezza per imprese agricole;
– assunzione disoccupati prossimi alla pensione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Imprese e Territorio della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 030.3725357/236/218/271 nei giorni:

lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14,30 alle ore 15,30, venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. E’ possibile chiedere chiarimenti anche via mail all’indirizzo [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome