Gardesana occidentale: riapre la strada dopo il crollo in galleria

Domenica notte dal soffitto della galleria Ciclopi si era staccato del materiale che ostruiva e rendeva pericoloso il passaggio delle automobili. Ora riapre la strada del lago

0
galleria sulla strada Gardesana occidentale
galleria sulla strada Gardesana occidentale, foto d'archivio

Dopo un giorno di chiusura obbligata ha riaperto questa notte la strada Gardesana Occidentale, tra Gargnano e Tignale.

Domenica notte dal soffitto della galleria Ciclopi si era infatti staccato del materiale che ostruiva il passaggio delle automobili e ne rendeva rischioso il transito.

Presto sono giunti sul luogo vigili del fuoco, Anas e polizia stradale, intervenuti per accertare la pericolosità della situazione, eseguire le opportune verifiche strutturali e procedere al risanamento della parete. Così è stato possibile riaprire la circolazione sulla via, alla quale per raggiungere l’Alto Garda esistono poche alternative e non agevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome