Islamo-follia, a Brescia il nuovo libro-provocazione di Maurizio Belpietro

Il libro verrà presentato sabato 2 dicembre, dalle 18, alla Ca Noa di Brescia. Ed anche i nomi dei correlatori sono significativi sul tipo di dibattito che si aprirà

0
Il giornalista di origini bresciane (ex Bresciaoggi) Maurizio Belpietro
Il giornalista di origini bresciane (ex Bresciaoggi) Maurizio Belpietro

Si intitola Islamo-Follia il nuovo libro di Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità ed ex cronista del quotidiano Bresciaoggi (da Palazzolo sull’Oglio). Un nome che lascia poco spazio alle interpretazioni, anche se il sottotitolo è ancora più chiaro: “fatti, cifre, bugie e ipocrisie della gioiosa sottomissione italiana”.

Il libro verrà presentato sabato 2 dicembre, dalle 18, alla Ca Noa di Brescia. Ed anche i nomi dei correlatori sono significativi sul tipo di dibattito che si aprirà. Nell’occasione, infatti, interverranno l’assessore regionale Simona Bordonali e il consigliere regionale Fabio Rolfi. Entrambi leghisti ed entrambi indicati da Matteo Salvini come possibili candidati sindaco del partito alle elezioni comunali di Brescia del prossimo anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome