Meteo Brescia: mercoledì freddo e pioggia al pomeriggio

Cieli nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni; dal pomeriggio deboli piogge estese fino alla sera. Temperature comprese tra +3°C e +6°C

0

Brescia

Cieli nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni; dal pomeriggio deboli piogge estese fino alla sera. Temperature comprese tra +3°C e +6°C.

Lombardia

Condizioni di tempo variabile con cieli nuvolosi alternati  e deboli piogge sulle pianure, locali nevicate oltre i 100-400 metri sui settori alpini. Tempo asciutto in nottata.

Italia

Tempo instabile su alcune regioni del Nord con molte già dal mattino e deboli fenomeni associati, nevosi fin sul fondovalle alpino. In serata e in nottata deboli fenomeni sui settori centro orientali con neve fino a 200 metri sulle Alpi. Nuvolosità diffusa e condizioni di maltempo specie sulle regioni tirreniche del Centro Italia. Piogge e temporali anche di forte intensità su Toscana, Umbria e Lazio e neve abbondante in Appennino dai 1600 metri in calo in serata a 1300 metri. Condizioni di generale stabilità al mattino sulle regioni meridionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi eccetto sulla Sardegna e sulla Campania con piogge e rovesci. Peggiora il tempo durante la seconda parte della giornata con piogge e temporali specie sulla Campania. Temperature in aumento specie sulle regioni centro-meridionali

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome