Morsi e pugni ai carabinieri: arrestata una 33enne sul Garda

La donna dovrà rispondere di violenza, lesione, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di materiali militari

0
Il sesso debole non esiste, e non solo per una scelta di linguaggio politically correct. Ha preso a calci l’auto dei militari, ha provato ad aggredire i carabinieri a pugni e morsi e c’è voluta la forza di diversi uomini per tenere a bada la sua furia: per questo, nelle scorse ore, è stata arrestata una 33enne.
I militari le hanno chiesto i documenti perché si aggirava “con fare sospetto” al Parc Hotel Paradiso di Peschiera, dove in quel momento soggiornava anche la squadra dell’Hellas Verona. Ma la reazione della giovane è stata decisamente aggressiva. Alla richiesta di mostrare i documenti, prima ha insultato i carabinieri, poi è passata direttamente alle mani: calci, pugni e anche diversi morsi ai militari. E la violenza è proseguita anche in caserma.
Lì la ragazza è stata sedata dai medici del 118 e portata in ospedale. Dalle indagini è emerso che la donna soffriva di problemi psichici ed era stata anche ricoverata in strutture psichiatriche emiliane, dove è stata riportata. Nella sua borsa, inoltre, i carabinieri hanno trovato auna pistola giocattolo ad aria compressa. Ma questo non rappresenta un illecito, anche se resta da capire l’uso che volesse farne la giovane.
La donna è stata arrestata per violenza, lesione, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento di materiali militari. Ieri mattina si è tenuta l’udienza di convalida nelle aule del Tribunale di Verona: l’arresto è stato convalidato.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome