Prima sedano i cani, poi rubano l’auto nuova

Feste rovinate per una famiglia di Faverzano di Offlaga: i ladri, nella notte, hanno svaligiato casa e si sono portati via pure l'auto. Il bottino ammonta a 50mila euro

0

Feste rovinate per una famiglia di Faverzano di Offlaga: i ladri, nella notte, hanno svaligiato casa e si sono portati via pure l’auto.

Il bottino – racconta il Giornale di Brescia – ammonterebbe a 50mila euro. I ladri, dopo aver sedato i due cani della famiglia, un bovaro e un mastino, si sono introdotti nella casa rovistando ovunque, aprendo cassetti, ante e armadi. Per fortuna mamma, papà e due gemellini dormivano e non hanno sentito nulla. I malviventi hanno però anche raggiunto il garage, dove la famiglia custodiva l’auto nuova, comprata in anticipo come regalo di Natale e che i due genitori avevano attrezzato con i seggiolini per i due fratellini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome