Rugby Brescia, il nuovo pilone è un atleta georgiano

Classe 1994, nato a Kobuleti (città bagnata dal Mar Nero), è stato prelevato dal Rugby Club Artsivebi, sodalizio che ha recentemente conquistato l'approdo nella First League della Georgian Rugby Union

0
Aleko Kaikacishvili
Aleko Kaikacishvili

La Società  è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta georgiano Aleko Kaikacishvili. Classe 1994, nato a Kobuleti (città bagnata dal Mar Nero), è stato prelevato dal Rugby Club Artsivebi, sodalizio che ha recentemente conquistato l’approdo nella First League della Georgian Rugby Union e di cui è Presidente Onorario il Primo Ministro georgiano Archil Talakvadze.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Aleko nella grande famiglia del Rugby Brescia – il commento della Presidente Federica Montanarini -. Il mercato rugbistico georgiano è in grande espansione e grazie a un nostro contatto e al lavoro dei miei collaboratori abbiamo individuato in questo ragazzo quell’elemento che potesse aumentare la competitività della nostra Prima Squadra”.

“Aleko è un pilone sinistro – le parole del Team Manager Luca Sainaghi -. E’ arrivato questa mattina in Italia dalla Georgia e questa sera è già in campo allo Stadio Invernici a sostenere il primo allenamento in biancoblu. Ha grande entusiasmo e non vede l’ora di misurarsi con il campionato di Serie A italiano e di dare il massimo per la sua nuova squadra”.

Dopo la terza linea spagnola Alfredo De La Rubia, quindi, un altro innesto straniero per coach Marco Pisati, che cercherà di inserire in tempi rapidi il nuovo pilone georgiano per affrontare con un’arma in più le ultime quattro partite della Prima Fase del Girone 2.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome