Arresti droga Brescia, Beccalossi: spesso chi chiede ospitalità ne approfitta

0
Viviana Beccalossi
Viviana Beccalossi

“Alla faccia dei buonisti e di quelli che continuano a invocare solo e comunque lo ius soli e l’accoglienza per tutti. Il caso di Brescia, dove alcuni stranieri che avevano fatto richiesta di asilo politico sono stati arrestati per spaccio, è l’ennesima prova di come troppo spesso chi chiede ‘ospitalità’ nel nostro Paese non è ne un rifugiato ne un profugo ma, purtroppo, un delinquente che approfitta del permissivismo italiano per compiere azioni illegali”.

Lo dice l’assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi, commentando la notizia dell’operazione con la quale la Polizia di Brescia ha arrestato i componenti di una banda dedita allo spaccio di droga nella zona della stazione ferroviaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome