Il meteo di venerdì 1 dicembre a Brescia e provincia

Nuvolosità compatta per l’intero corso della giornata, ma con tempo asciutto; deboli precipitazioni in arrivo tra la sera e la notte

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 1 dicembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Nuvolosità compatta per l’intero corso della giornata, ma con tempo asciutto; deboli precipitazioni in arrivo tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +0°C e +5°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con nuvolosità compatta su tutti i settori; precipitazioni sparse al pomeriggio su tutti i settori con neve fino a quote molto basse, a tratti fino in pianura specie sui settori occidentali. Fenomeni anche in serata ed in nottata con neve a tratti fino in pianura.

Italia

Neve in arrivo sulle regioni settentrionali, con possibili nevicate anche fino al piano specie sui settori centro occidentali ad iniziare dalle ore pomeridiane. Neve anche su Alpi e Appennino mentre altrove sono attese piogge sparse. Piogge e rovesci sparsi sulle regioni centrali, con qualche fenomeno al mattino sull’alta Toscana e poi nuovamente in serata con temporali anche intensi a partire dal versante Tirrenico. Più asciutto in Adriatico.
Tempo generalmente instabile al Sud, con piogge anche a carattere di temporale per tutto l’arco della giornata sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari. Neve in Appennino e sulle zone interne della Sardegna fino a bassa quota. Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome