Dentista senza i titoli, sotto sequestro uno studio a Brescia

Lo studio dentistico è stato sequestrato e il 70enne, non iscritto all'Ordine degli odontoiatri, è accusato di esercizio abusivo di professione

0
Falso dentista scoperto a Brescia
Falso dentista scoperto a Brescia

Da decenni, a quanto pare, esercitava la professione di odontoiatra senza averne il titolo di studio e senza essere iscritto al registro dentisti dell’Ordine dei medici di Brescia. E’ quanto hanno scoperto, secondo il giornale di Brescia, i carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità che – in seguito una denuncia per lesioni colpose – hanno controllato uno studio odontoiatrico cittadino attivo dagli anni Settanta.

Lì esercitava un 70enne sprovvisto di idoneo titolo di studio e non iscritto all’albo professionale (con lui il figlio 50enne, che però era regolarmente abilitato). Inoltre sarebbero state rilevate alcune carenze burocratiche e irregolarità in materia di protezione sanitaria. Lo studio dentistico è stato sequestrato e il 70enne è accusato di esercizio abusivo di professione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome