Garda, la cannabis legale sbarca anche a Desenzano e Salò

E' boom di negozi che vendono la marijuana a basso contenuto di Thc in provincia di Brescia. Due nuove aperture sul lago di Garda

0
Boom di ordini on line per la cannabis legale
Boom di ordini on line per la cannabis legale

E’ boom di negozi che vendono la in provincia di Brescia. Dopo il distributore Eni di Brescia (che peraltro ha rinunciato alla vendita), infatti, sono spuntati come funghi in tutta la provincia i rivenditori di EasyJoint e delle altre marche italiane che vendono marijuana con contenuto di Thc entro i limiti di legge: dunque di libera vendita.

In città sono subito spuntati altri due rivenditori: l’Hempatia Canapa Shop (il solo citato sul sito ufficiale) e quello di via XXV aprile. Mentre in Provincia il primo Easyjoint Corner è stato il negozio di abbigliamento “Aqua”, al civico 40 di via San Carlo, nel Centro Storico di Salò. Adesso la cannabis che non sballa (ma che pare piacere molto ai fumatori) è approdata anche nella centralissima piazza Feltrinelli di Desenzano.

La marijuana legale, lo ricordiamo, presenta bassi contenuti di Thc (la sostanza che altera le percezioni degli assuntori) ed elevati contenuti di Tbc, sostanza legale che sarebbe ritenuta all’origine delle proprietà rilassanti della canapa.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome