Nel nuovo Auchan la spesa si fa tra tablet e pane fresco

Il primo supermercato di quartiere a insegna Auchan in Italia è completamente rinnovato: allestimenti moderni e luci splendenti accolgono il consumatore per una nuova esperienza d'acquisto

0
Il nuovo punto vendita Auchan di via San Bartolomeo
Il nuovo punto vendita Auchan di via San Bartolomeo

Area relax, bar, panetteria con pane fresco tutti i giorni, tablet per navigare online, banchi con prodotti del territorio e specialità per tutti i gusti. Mille e cinquecento metri quadri dove è possibile trovare eccellenze gastronomiche e prodotti di tutti i settori merceologici, oltre che una confortevole area in cui riposarsi e approfittare dei tablet a disposizione.

Il successo dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Auchan, che ha aperto le porte giovedì 30 novembre, fa ben sperare nelle sorti dell’ex supermercato Simply di via San Bartolomeo, già molto frequentato dai residenti del quartiere e non solo.

Il nuovo negozio, il primo supermercato di quartiere a insegna Auchan in Italia, appare completamente rinnovato: allestimenti moderni e luci splendenti accolgono il consumatore, che si appresta a vivere una nuova esperienza d’acquisto.

L’area vendita prevede infatti un percorso di spesa attraverso vere e proprie botteghe specializzate, dalla forneria alla macelleria, dalla pasticceria alla pescheria. Il punto vendita, che ospita anche un originale spazio dedicato al live cooking, propone inoltre la possibilità di prenotare e ordinare con anticipo i prodotti, che possono anche essere consegnati a domicilio.

Accanto all’attenzione alla salute, alla stagionalità dei prodotti e una sensibilità alla lotta allo spreco, il supermercato Auchan di via San Bartolomeo propone nuove modalità di pagamento con casse self, self scanning e la nuova tecnologia speedy pass per smartphone, con cui la sosta in cassa sarà sempre più breve.

Tra gli altri servizi dedicati ai clienti si segnalano l’opportunità di ricaricare i propri dispositivi durante la spesa, stampare foto, prenotare interventi di manutenzione per la casa o biglietti per eventi e spettacoli, ritirare i libri scolastici e fare fotocopie.

Comments

comments

LEAVE A REPLY