Deruba una donna incinta: la fuga finisce con una caviglia rotta

Il giovane aveva preso di mira una donna incinta che si trovava nel negozio Miracle, cercando di rubarle portafoglio e telefono dalla borsa

0
furto - portafogli
portafogli - foto generica

E’ finita male l’avventura criminale di un 23enne maghrebino che ieri mattina, intorno alle 11, ha provato a scippare una donna in via Triumplina, a Brescia. L’aspirante ladro di cellulare, infatti, è finito in ospedale con una caviglia rotta. E all’uscita si è visto consegnare una bella denuncia per furto da parte dei carabinieri.

Il giovane – secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia – aveva preso di mira una donna incinta che si trovava nel negozio Miracle, cercando di rubarle portafoglio e telefono dalla borsa. Ma le grida della donna hanno allertato il servizio di sicurezza e il maghrebino – dopo aver colpito un addetto alla security – si è dato alla fuga, inseguito da alcuni clienti del negozio. La sua fuga è finita a terra, a causa di una rovinosa caduta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome