Malore per la Iena bresciana Nadia Toffa: è grave

La showgirl stata portata d'urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste e ora si trova nel reparto di terapia intensiva "per una patologia celebrale"

6
Nadia Toffa
Nadia Toffa

E’ ricoverata in condizioni gravi in seguito a un malore improvviso la iena bresciana , ex giornalista di Retebrescia diventata oggi uno dei volti più noti di . Secondo quanto battuto dall’agenzia , Nadia Toffa (38 anni) ha perso i sensi mentre si trovava nella hall dell’hotel Vittoria del centro di Trieste, intorno alle 13.45 di oggi. I soccorsi sono stati immediati.

La showgirl stata portata d’urgenza all’ospedale Cattinara di Trieste e ora si trova nel reparto di terapia intensiva “per una patologia celebrale” in attesa che venga sciolta la prognosi. Probabilmente l’inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero.

#forzanadia

Comments

comments

6 Commenti

  1. […] Nadia Toffa, la iena bresciana, è tornata a raccontarsi in televisione, alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. E ancora una volta l’ex giornalista di Rtb non ha mancato di aprirsi di fronte alle telecamere, raccontando dettagli inediti del male con cui fa i conti dal dicembre dello scorso anno, quando un improvviso svenimento ha evidenziato il suo precario stato di salute. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome