Nadia Toffa portata a Milano, i medici: condizioni stazionarie

Sono stazionarie, secondo quanto riportato da diverse fonti on line, le condizioni di Nadia Toffa, la Iena bresciana che ieri ha accusato un malore mentre si trovava all'Hotel Vittoria di Trieste

0
La Iena bresciana Nadia Toffa
La Iena bresciana Nadia Toffa

Sono stazionarie, secondo quanto riportato da diverse fonti on line, le condizioni di Nadia Toffa, la Iena bresciana che ieri ha accusato un malore mentre si trovava all’Hotel Vittoria di Trieste. La 38enne ha perso i sensi ed è stata trasportata in ospedale in condizioni molto gravi per una “patologia celebrale”. Quindi, nella notte, è stata trasportata all’ospedale San Raffaele di Milano, anche se il forte vento (la Bora soffiava a oltre 100 chilometri all’ora) ha reso particolarmente complicato l’utilizzo dell’elisoccorso. In ospedale – dove è stata raggiunta dai familiari – Nadia Toffa avrebbe ripreso i sensi, ma la prognosi è ancora riservata.

#forzanadia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome