Rapine in villa, presa la banda che terrorizzava Bassa e valli

La banda è accusata di aver fatto colpi a Leno, Cologne, Villa Carcina, Palazzolo sull'Oglio, Niardo, Manerbio, Montichiari, Corte Franca, Sulzano, Concesio

0

Leno, Cologne, Villa Carcina, Palazzolo sull’Oglio, Niardo, Manerbio, Montichiari, Corte Franca, Sulzano, Concesio. Sono solo alcuni dei luoghi in cui ha colpito la banda sgominata dai Carabinieri di Cremona, che – al termine di lunghe indagini – hanno individuato sei albanesi residenti tra Bergamo e Milano, accusandoli di essere efferati rapinatori.

I malviventi, infatti – secondo quanto riferito da Bresciaoggi – sarebbero stati parte di una gang dedita alla rapina di ville, seminando il terrore nelle notti della Bassa Bresciana. La refurtiva recuperarata ammonta per ora a mezzo milione di euro. Nelle loro disponibilità sono state trovate anche diverse armi, risultate rubate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome