Alcol al volante, sul Garda ritirata una patente ogni cinque controlli

Il bilancio è drammatico: su 46 veicoli fermati, infatti, ben dieci erano guidati da persone che - secondo il codice della strada - non avrebbero potuto mettersi al volante

0

Altre dieci patenti ritirare dalla Polizia stradale nel fine settimana. In azione le volanti dei distaccamenti di Montichiari, Salò e Desenzano, che sono state impegnate dall’1 di notte alle 6 del mattino nella zona del Basso Garda: in particolare a Desenzano e Lonato, capitali della movida gardesana.

Il bilancio è drammatico: su 46 veicoli fermati, infatti, ben dieci (uno su cinque) erano guidati da persone (giovani in gran parte) che – secondo il codice della strada – non avrebbero potuto mettersi al volante perché avevano un tasso di alcol superiore al consentito. Uno, addirittura, aveva un tasso tre volte il lecito (1.5 contro 0,5) e ora rischia di rimanere a piedi per un paio d’anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome