Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Milano

La nuova pasticceria aprirà in via Marconi, in una delle zone più prestigiose del capoluogo lombardo. E nel frattempo è partita una trasmissione tv su Sky

0
Iginio Massari, titolare della Pasticceria Veneto di Brescia
Iginio Massari, titolare della Pasticceria Veneto di Brescia

A Brescia qualche mal di pancia (almeno a leggere i commenti on line) c’è. Ma in Italia, almeno secondo il Gambero Rosso, Iginio Massari è il pasticcere numero uno. Non a caso dal 20 novembre il maestro bresciano è protagonista di una nuova trasmissione su Sky (Iginio Massari, the sweetman). Un successo che ora Massari si prepara ad esportare, portando la sua Pasticceria Veneto anche a Milano.

La nuova pasticceria – secondo quanto riferisce il giornale di Brescia on line – aprirà in via Marconi, in una delle zone più prestigiose di Milano. Dopo  quasi 50 anni di onorato servizio (la Veneto ha aperto nel 1971), dunque, il pasticcere bresciano si prepara ad allargarsi e ad invadere il mercato italiano partendo dal capoluogo lombardo. Il successo è assicurato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome