Nadia Toffa sta meglio, le Iene: voleva addirittura collegarsi in diretta

La 38enne Iena bresciana ha ripreso conoscenza nel tardo pomeriggio, dopo essere stata trasportata in ospedale in codice rosso

1
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei
Nuovi bollettini non ce ne sono, ma la certezza è che Nadia Toffa sta meglio. Familiari, amici (i tanti che le sono rimasti anche nel Bresciano) e fan, dunque, possono tirare un respiro di sollievo dopo il malore che l’ha colta sabato alle 14 mentre si trovava nella hall di un hotel di Trieste per un servizio.
La 38enne Iena bresciana ha ripreso conoscenza nel tardo pomeriggio, dopo essere stata trasportata in ospedale in codice rosso. Poi il viaggio in elisoccorso al San Raffaele, dove – secondo quanto raccontato ieri dai colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani durante la trasmissione di Italia 1 – Nadia Toffa ha postato un messaggio su Facebook e ha persino manifestato la volontà di collegarsi in diretta con le Iene Ovviamente i medici l’hanno lasciata a riposo, ma la notizia rincuora i tanti che la seguono e le vogliono bene.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome