Picchiava la moglie davanti alla figlioletta: arrestato 45enne

L'uomo, stando all'accusa, avrebbe ripetutamente usato violenza contro la compagna 37enne, senza farsi scrupolo nemmeno del fatto che la bimba potesse vedere

1

Picchiava ripetutamente la moglie, anche davanti alla figlioletta. Con questa accusa – secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Bresciaoggi – i carabinieri di Gussago hanno arrestato un 45enne del posto.

L’uomo, stando all’accusa, avrebbe ripetutamente usato violenza contro la compagna 37enne, senza farsi scrupolo nemmeno del fatto che la bimba potesse vedere. A far scattare le indagini le troppe visite al pronto soccorso della donna, che indicava sempre in incidenti domestici la causa dei suoi problemi. Ma era difficile crederci. E i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia hanno raccolto gli elementi necessari per consentire alla procura di chiedere al gip una misura cautelare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome