Il meteo di giovedì 7 dicembre a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino, per addensamenti anche bassi; nuvolosità diffusa anche al pomeriggio

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 7 dicembre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino, per addensamenti anche bassi; nuvolosità diffusa anche al pomeriggio. Presenza di nubi basse nuovamente in serata. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente sui settori alpini e nuvolosità anche compatta sui settori pianeggianti al mattino così come al pomeriggio. Nuvolosità in aumento dalla serata ed in nottata con possibili pioviggini in nottata su varesotto e comasco.

Italia

Molte nubi al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali specialmente sulle coste e sulla Pianura Padana, associate a piogge e pioviggini sulla Liguria e poi al Nord Est. Maggiori schiarite sulle Alpi in particolare nelle ore diurne. Piogge e locali rovesci interesseranno il versante Tirrenico del Centro, ad iniziare dall’alta Toscana già in mattinata e poi anche tra Lazio e Abruzzo dalle ore serali. Più stabile altrove con ampi spazi di sereno sull’Adriatico. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sulle Isole che sui settori Peninsulari già dal mattino. Qualche nube in più solamente in serata su Campania e Sardegna ma senza fenomeni. Temperature minime generalmente in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome