Feste in città: al via questo weekend Natale in Arnaldo

L’8 Dicembre prende il via “Natale in Arnaldo”, un ricco programma di appuntamenti e spettacoli che animerà Piazzale Arnaldo dall’8 Dicembre al 6 Gennaio

0

L’8 Dicembre prende il via “Natale in Arnaldo”, un ricco programma di appuntamenti e spettacoli che animerà Piazzale Arnaldo dall’8 Dicembre al 6 Gennaio. Cinque weekend di puro divertimento per celebrare le feste, dedicato a grandi e piccini. Un doppio “spirito”, infatti, caratterizzerà il palinsesto degli eventi in piazza, con attività diurne dedicate ai bambini e alle famiglie ed intrattenimenti serali per arricchire la  movida cittadina.

L’inaugurazione si terrà Venerdì 8 Dicembre alle ore 15, con l’apertura ufficiale della Casa degli Elfi, per proseguire, dalle 16.30, a suon di musica con la Rusty Brass Band  che, con i suoi strumenti a fiato (trombone, tromba e tuba) riempirà l’atmosfera di note natalizie, in uno stile davvero particolare e contemporaneo. Alle 18.30, poi, al via all’aperitivo natalizio, a cura dei locali di Arnaldo, per dare inizio alla serata.

Bambini e famiglie – La Casa degli Elfi, oltre a Venerdì 8, sarà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle 15 alle 19. Fulcro delle attività dedicate ai bambini e alle famiglie, al suo interno i più piccoli potranno spedire le loro letterine per Babbo Natale, dopo aver apposto il timbro magico, in una speciale cassetta della posta e potranno godere di tutte le “magie” create per loro. Truccabimbi, palloncini, uno spettacolare set dove scattare la propria foto con Babbo Natale e pony natalizi si alterneranno nei weekend di programmazione,  attraverso gli stand dei partner dell’iniziativa.

Aperitivi di Natale – Dal venerdì alla domenica, dalle 18.30, le notti del piazzale vedranno susseguirsi musica live, staffetta dj, gospel e degustazioni a cura dei locali.

Organizzazione. “Natale in Arnaldo”, con il patrocinio del Comune di Brescia, è un progetto ideato e organizzato da Gruppo WISE. Il programma è realizzato in collaborazione con i 13 locali della piazza: Arnold’s, Biif, Belle Epoque, La Bodeguita,  La Braccheria, Cakao, Granaio, Marlin Cafè, Da Massa, Bar Pantos Da Rita, El Sobrinho, Osteria Vecchio Botticino, Vita Mood & Food.

Tra i partner che sostengono l’iniziativa: Banca Valsabbina, Fioletti – Ford Partner per Brescia e provincia, VIVIgas Energia, McDonald’s, DVF Oil, DF Brokers.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome