Feste in città: al via questo weekend Natale in Arnaldo

L’8 Dicembre prende il via “Natale in Arnaldo”, un ricco programma di appuntamenti e spettacoli che animerà Piazzale Arnaldo dall’8 Dicembre al 6 Gennaio

0
Movida in piazzale Arnaldo
Movida in piazzale Arnaldo

L’8 Dicembre prende il via “Natale in Arnaldo”, un ricco programma di appuntamenti e spettacoli che animerà Piazzale Arnaldo dall’8 Dicembre al 6 Gennaio. Cinque weekend di puro divertimento per celebrare le feste, dedicato a grandi e piccini. Un doppio “spirito”, infatti, caratterizzerà il palinsesto degli eventi in piazza, con attività diurne dedicate ai bambini e alle famiglie ed intrattenimenti serali per arricchire la  movida cittadina.

L’inaugurazione si terrà Venerdì 8 Dicembre alle ore 15, con l’apertura ufficiale della Casa degli Elfi, per proseguire, dalle 16.30, a suon di musica con la Rusty Brass Band  che, con i suoi strumenti a fiato (trombone, tromba e tuba) riempirà l’atmosfera di note natalizie, in uno stile davvero particolare e contemporaneo. Alle 18.30, poi, al via all’aperitivo natalizio, a cura dei locali di Arnaldo, per dare inizio alla serata.

Bambini e famiglie – La Casa degli Elfi, oltre a Venerdì 8, sarà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle 15 alle 19. Fulcro delle attività dedicate ai bambini e alle famiglie, al suo interno i più piccoli potranno spedire le loro letterine per Babbo Natale, dopo aver apposto il timbro magico, in una speciale cassetta della posta e potranno godere di tutte le “magie” create per loro. Truccabimbi, palloncini, uno spettacolare set dove scattare la propria foto con Babbo Natale e pony natalizi si alterneranno nei weekend di programmazione,  attraverso gli stand dei partner dell’iniziativa.

Aperitivi di Natale – Dal venerdì alla domenica, dalle 18.30, le notti del piazzale vedranno susseguirsi musica live, staffetta dj, gospel e degustazioni a cura dei locali.

Organizzazione. “Natale in Arnaldo”, con il patrocinio del Comune di Brescia, è un progetto ideato e organizzato da Gruppo WISE. Il programma è realizzato in collaborazione con i 13 locali della piazza: Arnold’s, Biif, Belle Epoque, La Bodeguita,  La Braccheria, Cakao, Granaio, Marlin Cafè, Da Massa, Bar Pantos Da Rita, El Sobrinho, Osteria Vecchio Botticino, Vita Mood & Food.

Tra i partner che sostengono l’iniziativa: Banca Valsabbina, Fioletti – Ford Partner per Brescia e provincia, VIVIgas Energia, McDonald’s, DVF Oil, DF Brokers.

Comments

comments

LEAVE A REPLY