Ruba l’auto, ma la lascia a bordo strada

Il malvivente, residente ad Artogne e già noto alle Forze dell'ordine, ha aspettato che il pensionato lasciasse la sua Renault Clio in un parcheggio

0

Ladro arrestato e automobile restituita al legittimo proprietario.

É finita bene la vicenda – riportata dal Giornale di Brescia – avvenuta a Darfo Boario Terme e che ha visto protagonisti un uomo pensionato di Angone e un ladro poco avveduto. Il malvivente, già noto alle Forze dell’ordine e residente ad Artogne, ha aspettato che il pensionato lasciasse la sua Renault Clio in via don Turla, a Darfo Boario Terme, prima di portarsi via l’automobile.

Allertati, i carabinieri di Darfo hanno ritrovato la Renault Clio a bordo strada in via De Gasperi dopo cinque ore dalla denuncia. Il ladro è stato arrestato e processato con rito direttissimo. Il magistrato ha convalidato l’obbligo di dimora ai domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome