Giada incanta Alessandro Del Piero con una torta

Giada Farina, fuoriclasse della pasticceria bresciana, titolare de Le Torte di Giada, startup specializzata nel cake design, lunedì ha segnato un goal d’eccezione preparando una torta speciale per il campione del pallone

0
Giada Farina con la torta dedicata all'ex calciatore della Juventus Alessandro Del Piero, Brescia
Giada Farina con la torta dedicata all'ex calciatore della Juventus Alessandro Del Piero, Brescia

Giada Farina, fuoriclasse della pasticceria bresciana, titolare de Le Torte di Giada, startup specializzata nel cake design, lunedì ha segnato un goal d’eccezione preparando una torta speciale per il campione del pallone: Alessandro Del Piero.

La torta era un tripudio di pan di spagna con bagna al the, crema chantilly e cioccolato belga, un dolce regalo bianconero al quale il calciatore non ha saputo proprio resistere, del resto le creazioni di Giada, che che uniscono i sapori della pasticceria italiana allo stile made in USA, si distinguono per l’alta qualità delle materie prime utilizzate e per la grande attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style il tutto decorato con un tocco di fantasia e colore.

La pasticcera bresciana ha già conquistato molteplici premi tra i quali: Premio Franciacorta in Bianco, Premio Italia a Tavola, Premio Wedding Award 2016 e 2017 e da febbraio 2017 è possibile vedere la startupper, Giada Farina, all’opera mentre progetta e realizza le sue dolci creazioni, non solo in Corso Palestro, 36/E a Brescia, ma anche nel nuovo store laboratorio in Via Petrarca, 7 a Calcinato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome