Ha lottato fino alla fine, venerdì i funerali di Matteo

Ha lottato contro la malattia fino a che le forze lo hanno sostenuto. La famiglia non vuole fiori, chiede solidarietà alla onlus L'Alveare

0
Matteo Brontesi
Matteo Brontesi

Ha lottato con coraggio e tenacia contro la malattia fino alla fine, fino a che le forze lo hanno sostenuto. Matteo Brontesi, giovane di soli vent’anni, non ce l’ha fatta, quella terribile malattia che combatteva se l’è portato via martedì all’ospedale di Montichiari.

Matteo – la notizia è diffusa dal Giornale di Brescia – lascia la mamma Ornella Begni, il papà Mauro e la sorella Laura, che al posto dei fiori preferiscono opere di solidarietà e invitano a fare donazioni all’associazione L’Alveare.

I funerali sono previsti venerdì al Duomo di Montichiari, con un corteo che partirà dall’abitazione della famiglia in via Cavallotti alle 15.15. La veglia funebre si terrà stasera alle 19.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome