Manlio Milani senatore a vita: petizione a quota 1.200 firme

Numerose le adesioni all'iniziativa: hanno sottoscritto l'appello a Mattarella 900 persone on line e 300 in calce al modulo cartaceo

2
Manlio Milani
Manlio Milani

E’ arrivata a quota 1.200 firme la petizione on line per chiedere che Manlio Milani, presidente dell’associazione vittime dei familiari della Strage di piazza Loggia, venga nominato senatore a vita dal presidente della Repubblica.

A lanciare la petizione on line, a cui ha aderito anche BsNews.it, sono stati la Fondazione Asm e il giovane presidente Roberto Cammarata. Ma le adesioni alla campagna sono state numerose: complessivamente hanno sottoscritto l’appello a Mattarella 900 persone on line e 300 in calce al modulo cartaceo. L’elenco completo dei firmatari si trova sul sito ufficiale dell’iniziativa: www.manliomilanisenatoreavita.it.

Manlio Milani senatore a vita
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Condivido chi mi ha preceduto mi appare una trovata pubblcitaria: per queste cose in Italia esistono le onoreficenze come il cavalierato, non serve nominarlo senatore e fagli votare leggi su altri temi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome