Tutti in disco con vodka e rum: sequestrate 60 bottiglie in una sera

E' questo il bilancio dell'ultimo controllo coordinato effettuato dai Carabinieri e dalla Polizia locale fuori da una nota discoteca di Ghedi

0
Bottiglie di superalcolici
Bottiglie di superalcolici

Ben 60 bottiglie di Vodka e Rum sequestrate in una sola serata, oltre alla droga. E’ questo il bilancio dell’ultimo controllo coordinato effettuato dai Carabinieri e dalla Polizia locale fuori da una nota discoteca di Ghedi, che testimonia come sia sempre più diffuso – fra i giovanissimi – il fenomeno di cercare lo sballo a poco prezzo portandosi da casa le bottiglie con i superalcolici.

Ma ovviamente (purtroppo) dalle forze dell’ordine non sono state trovate soltanto sostanze legali (se pure vietate da un’ordinanza e vietate comunque ai minorenni). Tre giovani italiani – secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Bresciaoggi – sono stati arrestati per possesso di anfetamine e marijuana, mentre altri 13 sono stati segnalati per uso personale (le stesse sostanze, più la cocaina). All’uscita, infine, ad altri nove giovani è stata ritirata la patente perché trovati alla guida in stato di alterazione alcolica. Infine, dulcis in fundo, altri tre italiani sono stati denunciati perché trovati in possesso di coltelli e bastoni.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome