Tutti in disco con vodka e rum: sequestrate 60 bottiglie in una sera

E' questo il bilancio dell'ultimo controllo coordinato effettuato dai Carabinieri e dalla Polizia locale fuori da una nota discoteca di Ghedi

0
Bottiglie di superalcolici
Bottiglie di superalcolici

Ben 60 bottiglie di Vodka e Rum sequestrate in una sola serata, oltre alla droga. E’ questo il bilancio dell’ultimo controllo coordinato effettuato dai Carabinieri e dalla Polizia locale fuori da una nota discoteca di Ghedi, che testimonia come sia sempre più diffuso – fra i giovanissimi – il fenomeno di cercare lo sballo a poco prezzo portandosi da casa le bottiglie con i superalcolici.

Ma ovviamente (purtroppo) dalle forze dell’ordine non sono state trovate soltanto sostanze legali (se pure vietate da un’ordinanza e vietate comunque ai minorenni). Tre giovani italiani – secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Bresciaoggi – sono stati arrestati per possesso di anfetamine e marijuana, mentre altri 13 sono stati segnalati per uso personale (le stesse sostanze, più la cocaina). All’uscita, infine, ad altri nove giovani è stata ritirata la patente perché trovati alla guida in stato di alterazione alcolica. Infine, dulcis in fundo, altri tre italiani sono stati denunciati perché trovati in possesso di coltelli e bastoni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome