Desenzano, Santa Lucia è con Jerry Calà e Umberto Smaila

Ospiti d'eccezione, il 13 dicembre, nel locale gestito da Puccio Gallo e Yudi Bueno e di cui anche Jerry è socio, oltre che direttore artistico

0
Jerry e Umberto Gran Gala Desenzano
Jerry e Umberto Gran Gala Desenzano

Santa Lucia si fa bella sul lago di Garda, e si concede due cavalieri d’eccezione: saranno infatti e Umberto Smaila i protagonisti del Gran Galà in programma mercoledì 13 dicembre al Sestino Beach di Desenzano, locale gestito da Puccio Gallo e Yudi Bueno e di cui anche Jerry è socio, oltre che direttore artistico.

Il modo migliore per farsi gli auguri di Natale, con dovuto anticipo: atmosfera di festività, e la magia di Santa Lucia che per una notte debutta al ballo, con due pretendenti che sicuramente le faranno girare la testa. Libidine, doppia libidine: luce soffusa, musica sapiente, canzoni e cin cin al Natale ormai alle porte.

Un Gran Galà, appunto, con un live che vale doppio: il concerto spalla a spalla (e faccia a faccia) di Umberto Smaila e Jerry Calà, i due showman che a modo loro hanno cambiato il modo di vedere e di vivere lo spettacolo in Italia, in musica e non solo, ancora una volta insieme per celebrare una carriera cominciata addirittura nel 1971 a Verona, con i Gatti di Vicolo Miracoli.

Le coordinate son sempre le stesse: Sestino Beach di Desenzano del Garda, Via Agello 41/A. Cena solo su prenotazione dalle 21 (ultimissimi posti), poi a seguire musica e dj set dalle 23.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome