Divorzio a 200 euro: arrivano anche a Brescia gli avvocati “anticrisi”

Il nuovo servizio promette consulenze low cost e sette giorni su sette: è attivo a Milano e, da poco, anche a Brescia

0
Avvocati anticrisi a Brescia
Avvocati anticrisi a Brescia

Divorzio a soli 200 euro. Sembrano saldi di fine anno, ma è la serissima offerta – che fa discutere la categoria – del nuovo servizio Avvocatianticrisi: attività che promette consulenze legali e stragiudiziali su qualsiasi argomento a prezzi imbattibili.

Prezzi contro la crisi, appunto. Anche se in realtà – a leggere le ricerche economiche pubblicate da diverse realtà negli ultimi anni – la categoria più in crisi non è quella dei potenziali clienti ma proprio quella degli avvocati che, insieme ai giornalisti, rientrano tra le professioni che più hanno perso potere economico negli ultimi anni.

Il nuovo servizio, che si sta pubblicizzando con vigore soprattutto sul web, è attivo a Milano e, da poco, anche a Brescia (il sito ufficiale è avvocatianticrisi.com). La leva principale (che poggia sulla liberalizzazione delle tariffe professionali) sono i prezzi. Ma tra le promesse che potrebbero allettare il pubblico c’è anche quella di avere a disposizione un avvocato reperibile sette giorni su sette, sabato e domenica compresi.

IL POST CON L’OFFERTA CHE FA DISCUTERE

Comments

comments

LEAVE A REPLY