Edolo, escono di strada con l’auto: lui finisce in ospedale, lei illesa

Le operazioni di recupero e salvataggio sono state rese più difficili dal ghiaccio e dalla forte nevicata in corso ma alla fine, sia l'uomo sia la donna, sono stati salvati

0
Gli uomini del soccorso alpino e speleologico intervenuti a Edolo - foto da ufficio stampa
Gli uomini del soccorso alpino e speleologico intervenuti a Edolo - foto da ufficio stampa

La nevicata che ha colpito Brescia e provincia nella giornata di domenica ha creato parecchi disagi e problemi soprattutto agli automobilisti, che hanno dovuto fronteggiare anche strade ghiacciate.

Proprio nel pomeriggio di ieri, in località Mola di Edolo, un uomo e una donna sono usciti di strada mentre erano a bordo della loro automobile. Il mezzo è scivolato su un lastrone di ghiaccio e per il conducente non c’è più stata la possibilità di controllarlo.

L’uomo ha da subito provato forti dolori e sono stati quindi allertati i soccorsi. Sul posto si sono recati gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico di Edolo, un sanitario e i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero e salvataggio sono state rese più difficili dal ghiaccio e dalla forte nevicata in corso ma alla fine, sia l’uomo sia la donna, sono stati salvati: lui è stato immobilizzato e portato in ospedale a causa del trauma subito, lei è invece rimasta illesa.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome