Edolo, escono di strada con l’auto: lui finisce in ospedale, lei illesa

Le operazioni di recupero e salvataggio sono state rese più difficili dal ghiaccio e dalla forte nevicata in corso ma alla fine, sia l'uomo sia la donna, sono stati salvati

0
Gli uomini del soccorso alpino e speleologico intervenuti a Edolo - foto da ufficio stampa
Gli uomini del soccorso alpino e speleologico intervenuti a Edolo - foto da ufficio stampa

La nevicata che ha colpito Brescia e provincia nella giornata di domenica ha creato parecchi disagi e problemi soprattutto agli automobilisti, che hanno dovuto fronteggiare anche strade ghiacciate.

Proprio nel pomeriggio di ieri, in località Mola di Edolo, un uomo e una donna sono usciti di strada mentre erano a bordo della loro automobile. Il mezzo è scivolato su un lastrone di ghiaccio e per il conducente non c’è più stata la possibilità di controllarlo.

L’uomo ha da subito provato forti dolori e sono stati quindi allertati i soccorsi. Sul posto si sono recati gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico di Edolo, un sanitario e i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero e salvataggio sono state rese più difficili dal ghiaccio e dalla forte nevicata in corso ma alla fine, sia l’uomo sia la donna, sono stati salvati: lui è stato immobilizzato e portato in ospedale a causa del trauma subito, lei è invece rimasta illesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome