Fuori strada con il furgone: Palazzolo piange Gabriele Gregori

Il 66enne, molto conosciuto nella frazione di San Pancrazio, ha perso la vita a causa di un malore improvviso: all'arrivo dei soccorritori era già morto

0

In paese era molto conosciuto, anche perché da sempre gestiva un negozio di alimentari. Tutta Palazzolo, in particolare la frazione di San Pancrazio, piange Gabriele Gregori, vittima di un tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi.

Il dramma si è consumato intorno alle 16: Gregori – 66 anni – era alla guida del suo furgoncino (un Caddy) quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo all’altezza di via Colombere, a Palazzolo. La sua corsa è finita nella scarpata che costeggia la strada, ma non è stato l’impatto a ucciderlo. L’uomo, infatti, ha perso la vita probabilmente a causa di un malore: forse è stato proprio quello a farlo finire fuori strada, forse il suo cuore non ha retto allo spavento.

Fatto sta che il pronto intervento si è arrivato inutile: all’arrivo dell’ambulanza Gabriele Gregori era già morto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome