Supermercati, a Paratico apre il nuovo discount Md: 13 gli assunti

Si tratta del secondo punto vendita del Gruppo in città, il 28esimo per la provincia di Brescia e il 173esimo per la Regione Lombardia

0
Supermercati Md
Supermercati Md, nuova apertura a Paratico, in provincia di Brescia

MD S.p.A, Gruppo leader nella distribuzione discount, inaugura un nuovissimo punto vendita a Paratico oggi, lunedì 11 dicembre in via Fiume 11.

Date le notevoli dimensioni dello store – 1822 mq – sono stati assunti 13 dipendenti di età media sui 30 anni, tutti del territorio. Il Cavalier Patrizio Podini, presidente del Gruppo, spiega cosa troveranno i nuovi dipendenti: “Da un’indagine realizzata in esclusiva dalla società tedesca indipendente Statista per il settimanale Panorama, siamo stati inclusi nelle 400 aziende dove si lavora meglio in Italia. Siamo al secondo posto nelle aziende del settore vendita e grande distribuzione e primi per la GDO alimentare. Siamo quindi certi che i nuovi neoassunti si troveranno benissimo nella grande famiglia MD”.

“La scelta del Bresciano inoltre non è casuale: la zona è fortemente radicata nella storia e nell’attività del nostro Gruppo che nel 2013 ha acquisito il marchio LD, molto conosciuto nel Nord Italia e in particolare in Lombardia”, afferma il presidente Podini. “Dopo aver ristrutturato tutti i punti vendita LD riaprendoli con il nuovo layout MD basato sul concetto di offrire un nuovo tipo di esperienza d’acquisto ai nostri clienti, abbiamo deciso di non fermarci qui, ma di espanderci ancora di più su un territorio dove c’è molta richiesta, considerato che Paratico è un’importante meta turistica per la zona del Lago d’Iseo e della Franciacorta”. Il punto vendita è infatti in posizione strategica: in centro città e a ridosso della SP469, a circa 200 metri dal Lungolago Marconi.

All’esterno il nuovo punto vendita è facilmente riconoscibile dalla grande insegna con logo MD in rosso, su sfondo giallo e blu. I clienti vengono accolti in un ambiente ampio e luminoso, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, 5 casse e 6 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD –  offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di macelleria e gastronomia, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuta, insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome