Treni da incubo, la Brescia-Parma tra le peggiori linee d’Italia

L'annuale classifica diffusa da Legambiente ha stilato l'elenco dei viaggi ferroviari peggiori Penisola: le sorprese sono poche

0

La linea ferroviaria Brescia-Parma è tra le peggiori linee ferroviarie d’Italia. Da tempo, infatti, i pendolari si lamentano delle condizioni di viaggio e dei continui ritardi. Ora a confermare la loro rabbia è l’annuale classifica diffusa da Legambiente, che ha stilato l’elenco dei viaggi ferroviari da incubo della Penisola.

Nella top ten al rovescio, un po’ a sorpresa, compaiono ben quattro tratte del Nord Italia: la Verona-Rovigo, la Settimo Torinese-Pont Canavese, la Genova-Savona-Ventimiglia e, appunto, la Brescia-Casalmaggiore-Parma, che occupa la quinta piazza della graduatoria. Anche se a occupare i primi posti sono la Roma-Lido, la Circumvesuviana e la Reggio Calabria-Taranto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome