Verdesca a rischio contaminazione chimica ritirata dal mercato

La catena di discount invita i consumatori che hanno acquistato il prodotto a restituirlo al punto vendita entro il 22/12/2017 dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso

0
Verdesca surgelata ritirata dal mercato
Verdesca surgelata ritirata dal mercato

Penny Market ha diffuso anche sul web, il richiamo a scopo precauzionale di un lotto di trance di verdesca congelate a marchio “Gran Mare” per una possibile contaminazione chimica. Le trance di verdesca sono prodotte dall’azienda Effegi Service Spa di Mantova nello stabilimento di via Spallanzani n 2. Penny Market, scusandosi per il disagio, precisa che il richiamo riguarda tutti i punti vendita.

La catena di discount invita i consumatori che hanno acquistato il prodotto a restituirlo al punto vendita entro il 22/12/2017 dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso. Il provvedimento riguarda, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, esclusivamente le confezioni con scadenza al 12/2019 codice 8026146080296. Il prodotto è venduto in confezioni da 400 grammi. L’azienda precisa che il richiamo interessa solo la scadenza sopra indicata.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome