Folle fuga con la droga: si schiantano contro i vigili

Attorno alle 23 di lunedì sul ring in città i vigili hanno intimato l'alt ad un'automobile, una Mercedes con a bordo due albanesi e un marocchino. L'autista della vettura non ha arrestato la sua corsa

0
Controlli dei vigili
La Polizia Locale

Emergono nuovi particolari sulle vicende che la scorsa notte hanno tenuto in allerta gli agenti della Polizia Locale di Brescia.

Come riportano diversi media locali, attorno alle 23 sul ring in città i vigili hanno intimato l’alt ad un’automobile, una Mercedes con a bordo tre persone. L’autista della vettura non ha però arrestato la sua corsa e si è lanciato in una folle fuga tra le strade cittadine.

A quel punto una seconda pattuglia ha tentato di intercettare la Mercedes sulla quale viaggiavano tre stranieri, due albanesi e un marocchino, provando a sbarrarle la strada. Ancora una volta l’uomo alla guida dell’automobile non si è fatto intimidire e ha volutamente investito la vettura della Polizia Locale con a bordo due agenti.

Lo scontro ha però permesso agli altri colleghi di intervenire e bloccare i tre stranieri, che sono stati arrestati con l’accusa di resistenza, lesioni e danneggiamento. Gli agenti feriti sono invece stati trasferiti in ospedale, dove sono stati medicati e curati. Se la caveranno entro una decina di giorni.

A seguito delle verifiche è inoltre emerso che i due albanesi e il marocchino arrestati custodivano nell’automobile anche alcune dosi di droga.

Comments

comments

LEAVE A REPLY