Treni, Brescia-Parma bloccata per rischio esondazione

La piena è rientrata e il blocco, per una volta, era giustificato da valide ragioni, ma per i pendolari è stata un'altra giornata di passione

0

Non c’è pace per i pendolari della linea ferroviaria Brescia-Parma. Proprio ieri, infatti, BsNews ha pubblicato la notizia che Legambiente ha inserito la tratta al quarto posto della classifica delle peggiori ferrovie italiane. Una scelta motivata con i continui disagi per chi utilizza il treno tra le due città e imputabile certamente all’arretratezza di mezzi e strutture logistiche gestite da Rete ferroviaria. E’ di poche ore fa, invece, la novità che la Brescia-Parma è stata interrotta fra Colorno e Casalmaggiore per il rischio di esondazione del torrente Parma di Colorno. La piena è rientrata e il blocco, per una volta, era giustificato da valide ragioni. Ma per i pendolari è stata un’altra giornata di passione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome