Cinema Spedali Civili di Brescia, Bordonali: nostro ospedale si conferma eccellenza

La sala è composta da 50 posti, con spazi dedicati anche bambini costretti a rimanere nel letto

0
Cinema Civile - foto da ufficio stampa
Cinema Civile - foto da ufficio stampa

“La magia di Santa Lucia quest’anno è doppia per i bambini ricoverati al Civile. Il nostro ospedale si conferma eccellenza nell’eccellenza della sanità lombarda e avanguardia a livello nazionale. Ringrazio la direzione dell’ASST e le due fondazioni che hanno contribuito a realizzare questo sogno. Addolcire la degenza ai piccoli ricoverati qui può essere un aiuto concreto ad affrontare le difficoltà, oltre che un passatempo piacevole”.

Lo ha detto l’assessore alla Sicurezza, Protezione Civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali che ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del cinema Cicci, realizzato all’interno dei reparti pediatrici degli Spedali Civili di Brescia.

La sala è composta da 50 posti, con spazi dedicati anche bambini costretti a rimanere nel letto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome