L’annuncio in diretta: Nadia Toffa sta meglio ed è tornata a casa

A dare l'annuncio è stata ieri la coduttrice Ilary Blasi durante la puntata delle Iene. Che poi ha ironizzato, con Teo Mammucari, sulle tesi complottiste che circolano sul web

0
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei
Nadia Toffa, inviata delle Iene: tutta Brescia fa il tifo per lei

Nadia Toffa sta meglio, è stata dimessa dall’ospedale San Raffaele di Milano ed è tornata a casa. A dare l’annuncio è stata ieri la coduttrice Ilary Blasi durante la puntata delle Iene. “Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”, ha detto la conduttrice. Per poi ironizzare, con Teo Mammucari, sulle tesi complottiste che circolano sul web, secondo cui la giornalista bresciana non avrebbe mai avuto alcun incidente per il solo fatto che nella prima foto postata dall’ospedale avrebbe avuto lo smalto delle unghie intatto (circostanza incompatibile col ricovero). Ora Nadia Toffa è sulla via della guarigione, ma non ci sono ancora notizie sul malore che l’ha colpita a Trieste (l’aneurisma celebrale pare escluso) e sui tempi del ritorno in televisione.

Nadia Toffa e il caso dello smalto
Nadia Toffa e il caso dello smalto
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome