Ospedale di Desenzano, Santa Lucia passa in pediatria…

È stata consegnata oggi alla Pediatria di Desenzano una biblioteca donata dal Consorzio Motoscafisti di Sirmione grazie alla collaborazione con le Librerie Giunti al Punto

0
La nuova libreria donata alla pediatria dell'ospedale di Desenzano
La nuova libreria donata alla pediatria dell'ospedale di Desenzano

È stata consegnata oggi alla Pediatria di Desenzano una biblioteca donata dal Consorzio Motoscafisti di Sirmione grazie alla collaborazione con le Librerie Giunti al Punto.

La biblioteca è composta da 80 volumi che spaziano dalle prime parole ai grandi classici della letteratura, senza dimenticare le fiabe più belle, accontentando così tutte e fasce di età.

“Ringrazio il Consorzio Motoscafisti di Sirmione – dichiara il Direttore Generale Peter Assembergs – per questa gradita donazione che sicuramente aiuterà i nostri piccoli degenti a trascorrere con maggiore serenità la loro permanenza in Ospedale. Ringrazio anche la Libreria Giunti al Punto che si è fatta promotrice di questa seconda donazione dimostrando grande attenzione verso i nostri piccoli degenti.”

Alla consegna erano presenti il Direttore Generale Peter Assembergs, il Coordinatore della Pediatria Marina Bertoli, Marco Rampazzo in rappresentanza del Consorzio Motoscafisti di Sirmione e Cristina Zanotti della libreria Giunti al Punto di Piazza Matteotti Desenzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome