Richiamate patatine biologiche per presenza di stoloni

Il provvedimento è stato pubblicato anche dal dicastero della salute

0
Patatine biologiche ritirate dal mercato - www.bsnews.it
Patatine biologiche ritirate dal mercato - www.bsnews.it

NaturaSì ed il Ministero della salute hanno diffuso il richiamo di due lotti di patatine biologiche con sale a marchio Trafo per la presenza di stoloni (frammenti di radici di natura legnosa). Sono interessati dal richiamo le confezioni da 125 g con termine minimo di conservazione al 25/04/2018 appartenenti ai lotti 25/09/2017 e 26/09/2017 e i sacchetti da 40 g con termine minimo di conservazione al 02/05/2018 appartenenti ai lotti 03/10/2017 e 04/10/2017. Le patatine richiamate sono prodotte da FZ Organic Food nello stabilimento di Oppers 58, 84712M Wolvega in Olanda.

Il prodotto è da riportare al punto vendita d’acquisto per motivi di sicurezza alimentare, dove si provvederà al rimborso o alla sostituzione. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non esclude che l’ingerimento del prodotto gastronomico possa provocare un pericolo per la salute e mette perciò in guardia la popolazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome