Esselunga assume a Brescia, ecco le posizioni lavorative aperte

La catena di supermercati fondata da Caprotti ha diversi punti vendita nella provincia di Brescia e sono numerose le posizioni lavorative aperte

0
Offerte di lavoro a Brescia e provincia
Offerte di lavoro a Brescia e provincia

Vuoi lavorare all’Esselunga? La catena di supermercati fondata da Caprotti ha diversi punti vendita nella provincia di Brescia e sono numerose le posizioni lavorative aperte. L’elenco completo si trova sul sito EsselungaJob: in cui l’azienda riassume tutte le posizioni attive nei supermercati e nei Bar Atlantic, l’insegna del gruppo dedicata alla ristorazione. Attualment le posizioni aperte nella Leonessa sono cinque: due nel Bar Atlantic (uno come allievo-responsabile e l’altro come barista, entrambi in scadenza entro il 15 dicembre) e tre nei market: allievo pescheria, allievo macelleria e allievo carriera direttiva di negozio. Chi vuole mandare un curriculum (tramite il sito qui sotto) deve sbrigarsi: le candidature vanno presentate nei prossimi giorni (termini 21 dicembre, 22 dicembre e 3 gennaio).

IL LINK ALLE POSIZIONI LAVORATIVE APERTE DI ESSELUNGA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome